12

I 3 rimedi d’urto per la prova costume svelati dal Dr. Andrea Delemont, ideatore e fondatore di Clinica Cellulite

Tieniti forte perché questo articolo è un breve concentrato di tutto quello che ho imparato in circa 13 anni di esperienza di medico estetico nel campo dei rimedi anticellulite, con un unico obiettivo: scacciare via cuscinetti e buchetti da cosce e glutei il più in fretta possibile, e permetterti di andare in spiaggia senza imbarazzo.

Se non lo credi possibile, guarda intanto i risultati ottenuti dalla nostra paziente Manuela Mallocci, in meno di 2 mesi (puoi anche contattarla su Facebook per chiederle di raccontarti la sua esperienza, questo è link al suo profilo: https://www.facebook.com/bruja76).

Certo, un risultato del genere richiede un certo impegno anche da parte tua. Non sono qui per venderti prodotti miracolosi che promettono risultati pazzeschi in pochissimo tempo e stando seduta sul divano tutto il giorno a mangiare pane e Nutella. Ma attenzione: non voglio proporti nemmeno, d’altra parte, diete restrittive. So bene che stare a dieta non piace a nessuno, lo faresti per 1-2 settimane e poi smetteresti, riprendendo tutto il peso perso con gli interessi.

La realtà è che puoi ottenere risultati del genere senza stare a dieta, e senza massacrarti in palestra. Credo che anche tu, come molte donne, abbia i minuti contati. Per questo i rimedi che ti sto per svelare sono super veloci, e semplici da eseguire. Sei pronta? Testimonianza Manuela Mallocci

Il primo rimedio è l’alimentazione anticellulite

 

Che è ben diversa da una dieta per dimagrire. È un modo di mangiare molto libero, in cui non devi pesare i cibi. Dovrai semplicemente fare attenzione ad evitare i cibi che possono far venire la cellulite. E’un concetto del tutto nuovo, che abbiamo studiato noi medici di Clinica Cellulite, e che ho messo a punto in modo definitivo nel 2015.

Per farti capire meglio ti faccio qualche esempio di cibi che dovrai limitare:

  • Il pane;
  • Il pomodoro;
  • I peperoni;
  • L’olio di girasole, di palma o di colza.

Certo forse il pane lo sapevi già, ma che dire di pomodoro e peperoni? Quelli sono due cibi che per dimagrire vanno benissimo, ma che possono infiammare il tuo organismo e quindi causare cellulite (se si esagera).

Ti sei resa conto che la cellulite ce l’hanno anche le magre? Se la risposta è sì, allora capirai che questo tipo di alimentazione lo devono fare anche le donne che non sono sovrappeso. Cellulite e grasso sono due cose diverse!

Ah, un piccolo inciso. Se oltre a ridurre la cellulite vuoi anche dimagrire, ovviamente non ci sono problemi: con l’alimentazione di Clinica Cellulite perderai anche peso.

Il secondo rimedio è l’allenamento del secondo cuore

 

Ma come, pensavi di avere un solo cuore, quello dentro al petto? Permettermi di correggerti: ne hai anche un altro. Lascia che te lo presenti.

Come si chiama: secondo cuore.

Dov’è: nelle tue gambe.

Di che cosa è fatto: di muscolo.

A che cosa serve: a pompare i liquidi verso l’alto, eliminandoli dalla tue gambe.

Cosa succede se non lo alleni: i liquidi restano intrappolati nelle cosce formando quei maledetti cuscinetti e buchetti!

Come si allena il secondo cuore? Facendo tanta aerobica come corsa, step, cyclette, Zumba, ecc.? Sbagliato. In quel modo farai tanta fatica per nulla. Anzi, se esageri con l’aerobica la produzione eccessiva di radicali liberi può far peggiorare la tua cellulite.

La buona notizia è che allenare il secondo cuore è semplice e veloce: bastano solo 45 minuti alla settimana! Sì, hai capito bene, non al giorno… alla settimana. Ho infatti realizzato insieme a una personal trainer una serie di esercizi facilissimi, che puoi fare anche a casa.

In tutto gli esercizi sono otto. In questo articolo te ne faccio vedere uno in anteprima, il curl con marcia.

Anche questi esercizi, come l’alimentazione, vengono personalizzati da un medico di Clinica Cellulite, dopo aver valutato il tuo caso specifico.

Esercizi anticellulite

Il terzo rimedio sono i trattamenti medici certificati

 

Che non sono obbligatori. Già con l’alimentazione e l’allenamento di Clinica Cellulite otterrai risultati, ma certo i trattamenti sono la ciliegina sulla torta.

Forse a questo punto starai un po’ storcendo il naso, perché pensi magari ai molti trattamenti-truffa da centro estetico, come strane apparecchiature che vibrano, manipoli che schiacciano, scaldano, ecc., ma che al lato pratico l’unica cosa che hanno alleggerito è il tuo portafogli. Ma voglio rassicurarti, Clinica Cellulite non è nulla di tutto ciò.

Prima di tutto viene fatta una visita medico-estetica approfondita, che si chiama CelluCheck, grazie alla quale lo specialista può valutare lo stadio della tua cellulite. Infatti ogni stadio di cellulite risponde meglio a determinati trattamenti.

In secondo luogo i trattamenti di Clinica Cellulite sono tutti approvati ufficialmente dal Ministero della Salute.

Infine, sono una vera e propria cura: i risultati cioè durano a lungo, spesso per sempre. Quindi non dovrai fare trattamenti tutte le settimane o tutti i mesi per tutta la vita. Si fa un ciclo d’attacco e poi dopo si può anche proseguire solo con alimentazione e allenamento per mantenere (o ancora incrementare) il risultato, senza nessun obbligo di fare altri trattamenti.

Ah, un’ultima cosa. Non sono trattamenti chirurgici. Non è nulla di invasivo. Usiamo metodiche al 100% naturali.

Il primo passo da fare per esser pronta per la prova costume

 

La conoscenza è potere. E ancor di più se parliamo di cellulite.

Per questo motivo ho realizzato un video davvero completo che approfondisce i concetti visti in questo articolo, fornendoti inoltre la soluzione definitiva per prepararti nel migliore dei modi per la prova costume.

Lo trovi cliccando sull’immagine qui sotto… buon proseguimento!

A presto,

Dr. Andrea Delemont
Fondatore di Clinica Cellulite

banner-articolo-2

 

Clicca qui per lasciare un commento 12 commenti
Paola - maggio 28, 2017

Sono interessata ad approfondire questa soluzione per eliminare la cellulite.sperando che non sia la solita raccontata anche da altri

Reply
    Andrea Delemont - maggio 30, 2017

    Buongiorno Paola, lei in che città risiede? Le scrivo anche una email, attendo sua risposta. A presto

    Reply
Lisa - giugno 5, 2017

Sono interessata, non ci siete a Verona o Mantova?

Reply
Teresa - giugno 21, 2017

Ciao sarei interessata, c’è un centro vicino Torino?? Grazie mille

Reply
Barbara - luglio 10, 2017

Anche io sono molto interessata…voglio risolvere il problema definitivamente… Ma sono vicino a Roma.. Da quel che leggi qui non c’è nulla…

Reply
Sara Capelli - agosto 16, 2017

Vorrei sapere se esiste un centro a Bergamo

Reply
    Andrea Delemont - agosto 20, 2017

    Buonasera Sara, no non ci sono centri Clinica Cellulite a Bergamo. Tuttavia presto partiremo con un programma interamente online. Per restare aggiornata su quando saranno aperte le iscrizioni a tale programma ed avere tutti i dettagli può iscriversi a questo primo video gratuito qui: https://celluliteblog.it/squeeze-page/

    Reply
Silvia - gennaio 18, 2018

Buongiorno dott. Delemont,
ho visto la sezione del video che riguarda l’alimentazione (e letto alcuni suoi suggerimenti su facebook) ma non ho trovato niente riguardo ai legumi: può darmi qualche indicazione a riguardo?

Grazie,
Silvia

Reply
    Andrea Delemont - gennaio 25, 2018

    Buongiorno Silvia,
    L’argomento legumi è troppo lungo per poterti rispondere in un commento. L’ho trattato in modo completo nel mio libro, lo trovi qui: https://www.amazon.it/dp/1220005851 (presto sarà di nuovo disponibile).
    A presto!

    Reply

Lascia un commento: