I 3 rimedi d’urto per la prova costume svelati dal Dr. Andrea Delemont, ideatore e fondatore di Clinica Cellulite
Tieniti forte perché questo articolo è un breve concentrato di tutto quello che ho imparato in circa 13 anni di esperienza di medico estetico nel campo dei rimedi anticellulite, con un unico obiettivo: scacciare via cuscinetti e buchetti da cosce e glutei il più in fretta possibile, e permetterti di andare in spiaggia senza imbarazzo.
Se non lo credi possibile, guarda intanto i risultati ottenuti dalla nostra paziente Manuela Mallocci, in meno di 2 mesi (puoi anche contattarla su Facebook per chiederle di raccontarti la sua esperienza, questo è link al suo profilo: https://www.facebook.com/bruja76).
Certo, un risultato del genere richiede un certo impegno anche da parte tua. Non sono qui per venderti prodotti miracolosi che promettono risultati pazzeschi in pochissimo tempo e stando seduta sul divano tutto il giorno a mangiare pane e Nutella. Ma attenzione: non voglio proporti nemmeno, d’altra parte, diete restrittive. So bene che stare a dieta non piace a nessuno, lo faresti per 1-2 settimane e poi smetteresti, riprendendo tutto il peso perso con gli interessi.
La realtà è che puoi ottenere risultati del genere senza stare a dieta, e senza massacrarti in palestra. Credo che anche tu, come molte donne, abbia i minuti contati. Per questo i rimedi che ti sto per svelare sono super veloci, e semplici da eseguire. Sei pronta?
Il primo rimedio è l’alimentazione anticellulite
Che è ben diversa da una dieta per dimagrire. È un modo di mangiare molto libero, in cui non devi pesare i cibi. Dovrai semplicemente fare attenzione ad evitare i cibi che possono far venire la cellulite. E’un concetto del tutto nuovo, che abbiamo studiato noi medici di Clinica Cellulite, e che ho messo a punto in modo definitivo nel 2015.
Per farti capire meglio ti faccio qualche esempio di cibi che dovrai limitare:
- Il pane;
- Il pomodoro;
- I peperoni;
- L’olio di girasole, di palma o di colza.
Certo forse il pane lo sapevi già, ma che dire di pomodoro e peperoni? Quelli sono due cibi che per dimagrire vanno benissimo, ma che possono infiammare il tuo organismo e quindi causare cellulite (se si esagera).
Ti sei resa conto che la cellulite ce l’hanno anche le magre? Se la risposta è sì, allora capirai che questo tipo di alimentazione lo devono fare anche le donne che non sono sovrappeso. Cellulite e grasso sono due cose diverse!
Ah, un piccolo inciso. Se oltre a ridurre la cellulite vuoi anche dimagrire, ovviamente non ci sono problemi: con l’alimentazione di Clinica Cellulite perderai anche peso.
Il secondo rimedio è l’allenamento del secondo cuore
Ma come, pensavi di avere un solo cuore, quello dentro al petto? Permettermi di correggerti: ne hai anche un altro. Lascia che te lo presenti.
Come si chiama: secondo cuore.
Dov’è: nelle tue gambe.
Di che cosa è fatto: di muscolo.
A che cosa serve: a pompare i liquidi verso l’alto, eliminandoli dalla tue gambe.
Cosa succede se non lo alleni: i liquidi restano intrappolati nelle cosce formando quei maledetti cuscinetti e buchetti!
Come si allena il secondo cuore? Facendo tanta aerobica come corsa, step, cyclette, Zumba, ecc.? Sbagliato. In quel modo farai tanta fatica per nulla. Anzi, se esageri con l’aerobica la produzione eccessiva di radicali liberi può far peggiorare la tua cellulite.
La buona notizia è che allenare il secondo cuore è semplice e veloce: bastano solo 45 minuti alla settimana! Sì, hai capito bene, non al giorno… alla settimana. Ho infatti realizzato insieme a una personal trainer una serie di esercizi facilissimi, che puoi fare anche a casa.
In tutto gli esercizi sono otto. In questo articolo te ne faccio vedere uno in anteprima, il curl con marcia.
Anche questi esercizi, come l’alimentazione, vengono personalizzati da un medico di Clinica Cellulite, dopo aver valutato il tuo caso specifico.
Il terzo rimedio sono i trattamenti medici certificati
Che non sono obbligatori. Già con l’alimentazione e l’allenamento di Clinica Cellulite otterrai risultati, ma certo i trattamenti sono la ciliegina sulla torta.
Forse a questo punto starai un po’ storcendo il naso, perché pensi magari ai molti trattamenti-truffa da centro estetico, come strane apparecchiature che vibrano, manipoli che schiacciano, scaldano, ecc., ma che al lato pratico l’unica cosa che hanno alleggerito è il tuo portafogli. Ma voglio rassicurarti, Clinica Cellulite non è nulla di tutto ciò.
Prima di tutto viene fatta una visita medico-estetica approfondita, che si chiama CelluCheck, grazie alla quale lo specialista può valutare lo stadio della tua cellulite. Infatti ogni stadio di cellulite risponde meglio a determinati trattamenti.
In secondo luogo i trattamenti di Clinica Cellulite sono tutti approvati ufficialmente dal Ministero della Salute.
Infine, sono una vera e propria cura: i risultati cioè durano a lungo, spesso per sempre. Quindi non dovrai fare trattamenti tutte le settimane o tutti i mesi per tutta la vita. Si fa un ciclo d’attacco e poi dopo si può anche proseguire solo con alimentazione e allenamento per mantenere (o ancora incrementare) il risultato, senza nessun obbligo di fare altri trattamenti.
Ah, un’ultima cosa. Non sono trattamenti chirurgici. Non è nulla di invasivo. Usiamo metodiche al 100% naturali.
Il primo passo da fare per esser pronta per la prova costume
La conoscenza è potere. E ancor di più se parliamo di cellulite.
Per questo motivo ho preparato per te un video training gratuito.
Lo trovi cliccando sull’immagine qui sotto… buon proseguimento!
A presto,
Dr. Andrea Delemont
Fondatore di Clinica Cellulite